fbpx

Asia Benevento

[tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”Row” make_fullwidth=”on” use_custom_width=”off” use_grid_padding=”off” width_unit=”on” padding_mobile=”off” allow_player_pause=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” make_equal=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” vertical_alligment_1=”start” responsive_laptop_1=”inherit” responsive_tablet_1=”inherit” responsive_phone_1=”inherit” order_laptop_1=”1″ order_tablet_1=”1″ order_phone_1=”1″ column_padding_mobile=”on” background_image=”https://www.incoerenze.it/web/wp-content/uploads/2020/03/BENEVENTO-RD.jpg” custom_padding=”||349px|”][tm_pb_column type=”4_4″][/tm_pb_column][/tm_pb_row][tm_pb_row admin_label=”Row”][tm_pb_column type=”4_4″][tm_pb_divider admin_label=”Divider” color=”#ffffff” show_divider=”off” divider_style=”solid” custom_margin=”||50px|”] [/tm_pb_divider][/tm_pb_column][/tm_pb_row][/tm_pb_section][tm_pb_section admin_label=”section”][tm_pb_row admin_label=”Row” make_fullwidth=”off” use_custom_width=”off” use_grid_padding=”off” width_unit=”on” padding_mobile=”off” allow_player_pause=”off” parallax=”off” parallax_method=”off” make_equal=”off” parallax_1=”off” parallax_method_1=”off” vertical_alligment_1=”start” responsive_laptop_1=”inherit” responsive_tablet_1=”inherit” responsive_phone_1=”inherit” order_laptop_1=”1″ order_tablet_1=”1″ order_phone_1=”1″ parallax_2=”off” parallax_method_2=”off” padding_left_2=”50px” vertical_alligment_2=”start” responsive_laptop_2=”inherit” responsive_tablet_2=”inherit” responsive_phone_2=”inherit” order_laptop_2=”2″ order_tablet_2=”2″ order_phone_2=”2″ column_padding_mobile=”off”][tm_pb_column type=”1_2″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

SOPRA L’ACQUA E SOPRA IL VENTO DIFFERENZIA BENEVENTO

Cliente Conai / Asia Benevento Spa
Piano di Comunicazione del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani con il sistema porta a porta e campagna di sensibilizzazione sui comportamenti volti alla sostenibilità ambientale e sull’implementazione della raccolta del vetro. I principi ispiratori della campagna di comunicazione ambientale sono la prevenzione e la minimizzazione della produzione dei rifiuti presso i cittadini e gli operatori economici interessati, tra cui i gestori del servizio e gli addetti alla raccolta, favorendo il coinvolgimento nel ciclo prodotto/rifiuto e la crescita di una responsabilità condivisa, soprattutto verso le nuove generazioni.

• Campagna di comunicazione integrata
Progettazione esecutiva e direzione operativa
Concept, plan e management eventi di animazione territoriale
Edutainment nelle scuole
Risorse umane
Formazione e coaching degli operatori
Supporti di comunicazione
Direct mailing
Content management web e social
Merchandising
Monitoraggio dei risultati
Piano mezzi

 

[/tm_pb_text][/tm_pb_column][tm_pb_column type=”1_2″][tm_pb_text admin_label=”Text” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

[/tm_pb_text][tm_pb_video admin_label=”Video” src=”https://www.youtube.com/watch?v=Em_VDhlAJAU&feature=youtu.be” auto_play=”on” loop_play=”on” mute=”on”] [/tm_pb_video][/tm_pb_column][/tm_pb_row][/tm_pb_section]