Conclusa la terza edizione del Percorso di eccellenza in Comunicazione digitale
Nov 26, 2021
Si è conclusa questa mattina la terza edizione del percorso di eccellenza in comunicazione digitale, tenuto da #inCoerenze presso il DiSPaC – Università degli Studi di Salerno all’Università degli Studi di Salerno
i progetti presentati, tutti molto interessanti:
– Villa Cimbrone (per il comparto Travel Attività Produttiva);
– Parentesi Bio (per il Comparto Beauty);
– Procida (per il comparto Travel Territorio);
– Limone Costa d’Amalfi (per il comparto Food Prodotto);
– Lamborghini (per il comparto Automotive);
– McDonald (per il comparto Food Attività produttiva);
– Balenciaga (per il comparto Fashion).
Un grazie al #dispac e ai Proff. Cerchiai, Amendola e Monaco e a tutti i 47 ragazzi per i lavori.
In bocca al lupo per i prossimi impegni e ad maiora!
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre attività