fbpx

BOOTCAMP

KIT DI ADDESTRAMENTO PER I NEOGENITORI DELLA CAMPANIA

Cliente: Regione Campania

Il kit, promosso dalle Regione Campania, ha l’obiettivo di fornire consigli utili su alimentazione, salute e benessere nei primi mesi di vita del bambino.

Si presenta come una valigetta con all’interno opuscoli informativi, campioni e buoni omaggio messi a disposizione dalle aziende partner dei settori coinvolti che hanno aderito all’azione di co-marketing. Una volta aperta, la scatola presenta un simpatico “percorso” con le principali tappe di crescita, consigli e un colorato metro.

Un vero e proprio kit di addestramento per i neo genitori della Campania con consigli e suggerimenti utili per le famiglie.  Un progetto innovativo che ci ha visti coordinare importanti brand nazionali del mondo dell’alimentazione, della salute e del benessere del bambino nella realizzazione di un supporto colorato e utile ad affrontare un momento così delicato, ma emozionante.

Il design del kit da noi ideato ha una triplice funzione: raccogliere tutti i prodotti e gli opuscoli, diventare esso stesso comunicazione e informazione con consigli sulle principali tappe relative ai tre ambiti di affiancamento dei neogenitori – alimentazione, salute e benessere – ed essere strumento di misurazione dei piccoli con un centimetro cartonato presente al proprio interno, da adottare nei primi mesi di vita del bambino.

Un ringraziamento particolare ad Aboca, Antonio Amato, Coldiretti Salerno, Culla di Teby, Nappynat e Suavinex Quarantasettimane.

STRATEGY

  • Relazioni pubbliche e co-marketing con aziende partner

IDENTITY

  • Naming, Visual Design, Merchandising & Packaging Design

PUBLISHING

EVENTS

  • Conferenza stampa di presentazione

MEDIA PLAN

Direct marketing e distribuzione kit

Progetti correlati ↓