fbpx

MARINO FA LA DIFFERENZA CON IL PORTA A PORTA

Cliente: Comune di Marino (RM)

Piano di Comunicazione del servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani con il sistema porta a porta e promozione di comportamenti volti alla sostenibilità ambientale.

I principi ispiratori della campagna di comunicazione ambientale sono la prevenzione e la minimizzazione della produzione dei rifiuti presso i cittadini e gli operatori economici interessati, tra cui gestori del servizio e gli addetti alla raccolta, favorendo il coinvolgimento nel ciclo prodotto/rifiuto e la crescita di una responsabilità condivisa.

CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA

  • Progettazione esecutiva e direzione operativa
  • Monitoraggio in fase di start-up
  • Concept, plan e management eventi di animazione territoriale
  • Edutainment nelle scuole
  • Risorse umane
  • Formazione e coaching degli operatori 
  • Supporti di ocmunicazione
  • Direct mailing
  • Ufficio stampa e relazioni pubbliche
  • Content management web e social
  • Merchandisign 
  • Monitoraggio dei risultati
  • Customer satisfaction

Progetti correlati ↓